Grazie per spendere un pò del vostro tempo nel visitare il sito di una delle miei più grandi passioni…. i gatti Maine Coon….

Mi chiamo Antonella Baldaccini e sono sempre stata attratta e ammaliata dai gatti e dai cani e si….anche i cani l’altra mia passione gli Scottish Terrier e i Pastori Tedeschi….ma a loro dedicherò un altro spazio che condivido col mio compagno (Allevamento del Nero Focato).

La mia avventura inizia come sfida nel 2005 e ad oggi sono ancora qua. Non amo essere definita allevatore, anche se in realtà lo sono, preferisco appassionata di Maine Coon.

Al fine di selezionare soggetti sani e morfologicamente aderenti allo standard, la mia vita è diventata uno studio continuo tra genetica e patalogie feline…e come dico sempre “a colazione non manca mai la genetica felina”. La mia conoscenza ed esperienza è un bagaglio che segue ogni cucciolo uscito da casa, per tutta la sua vita….io per loro ci sono e ci sarò sempre anche se non vivono più con me.

Casa mia è ormai tutta strutturata per il loro benessere fisico e psichico, per tutti coloro che decideranno di incontrare personalmente i nostri cuccioli ho creato un’area dedicata dove poter interagire coi piccoli e i genitori…..non abbiatemene se non vi permetterò di interagire con tutti i miei gatti, ma sono molto apprensiva nei loro confronti.

Ad oggi l’allevamento è registrato in Afef, associazione riconosciuta dal MIPAAF e rilascia pedigree con valore legale.

Tutti i nostri cuccioli lasciano casa accompagnati da contratto di cessione, microchip inoculato e registrato, copie dei test e controlli sui genitori e PEDIGREE.